ViaBuy: La carta prepagata anonima non pignorabile

ViaBuy: La carta prepagata anonima e non pignorabile

ViaBuy è una carta prepagata anonima non pignorabile  dotata di iban sulla quale è possibile svolgere operazioni come in una tradizionale banca, a parte versare assegni. Questa carta però non è associata ad un conto corrente e questo è un vantaggio perché permette a chiunque di poterla attivare, anche chi è protestato, chi non può dimostrare redditi, i disoccupati ecc..

ViaBuy è molto sicura perchè gestita da MastrCard e per richiederne una non serve una documentazione eccessiva o grandi tempi di attesa per essere approvati. 

In più, accedendo al sito, è possibile sfruttare il completissimo home banking che permetterà di effettuare operazioni direttamente online con il massimo della comodità.

Invia Sms in caso di transazioni sospette

La Carta ViaBuy è molto completa, infatti il servizio include anche sms privati e lìinvio di email su tutte le transazioni svolti in maniera istantanea ed è possibile anche ottenere l’estratto conto alla fine del mese.

Adatta a giovani pensionati o cattivi pagatori

Essere maggiorenni è essere residenti in europa sono i requisiti per ottenere la carta prepagata ViaBuy. E’ anche un ottimo regalo che un genitore potrebbe fare al proprio filgio per iniziare a gestire e tutelare il proprio patrimonio.Se vuoi scoprire come gestire al meglio il patrimonio di consiglio di leggere la mia guida su: 

Come gestire al meglio il denaro cliccando qui 

ViaBuy non è pignorabile, quindi è adatta anche per chi ha dei debiti e ha paura che venga pignorato il proprio patrimonio. In questi casi diventa difficile aprire conti correnti tradizionali per chi ha problemi finanziari o ancora piu’ difficile accedere al credito.

ViaBuy non chiede garanzie, non indaga sul passato finanziario del cliente e non richiede alcuna informazione fiscale o finanziaria.

La carta è totalmente slegata dal proprio conto personale, per cui è irrintracciabile.

Molti la usano come carta prepagata ‘anonima’ per poter fare acquisti online o per depositare fondi all’infuori dei conti intenstati personalmente.

Hai partita iva? No problem

La carta prepagata ViaBuy Puo’ essere intestata hai possessori di partita iva di ogni genere 

Caratteristiche

Tipo di carta: Prepagata

Emittente: ViaBuy

Canone annuale: 19,90 euro anno 

Limite di spesa: 2400 euro al giorno 

Prelievo/giorno:2400 euro 

Colori: Standard, nera, oro

Contactless: No

Adatte alle aziende: si

Plafond: 50.000  

Possibilità di cambiare nome sulla carta: si 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *