i migliori conti online del 2020

I Migliori conti online del 2020

Le banche classiche solitamente, offrono conti correnti che oltre ai normali canoni, hanno molte spese accessorie, rendendo questi conti  poco economici e convenienti rispetto al classico libretto postale.

Non tutti lo sanno, ma è possibile risparmiare puntando sui conti correnti gestiti da banche che operano principalmente online. In questo articolo scoprirai quali sono i migliori conti online gestibili totalmente da app su smartphone e assistenza chat 24/7 e anche assistenza telefonica. Ecco quali sono secondo buckmeans.com i migliori conti online del 2020

Hype

carte prepagate con iban

Hype è la carta prepagati di banca sella, ma non è proprio una carta prepagata.

Questa carta è un fero e proprio conto corrente online, flessibile e facile da utilizzare.

Banca sella mette a disposizione l’app dedicata per questa carta ed è disponibile sia per android che IOs. E’ un conto corrente che puoi aprire nel giro di pochissimi minuti con la spedizione gratuita della carta direttamente a casa tua.

l conto base di HYPE può essere aperto da tutti i clienti con un’età pari o superiore ai 12 anni, non presenta costi d’attivazione né costi per le operazioni o canoni mensili. Nei periodi di promo, inoltre, è possibile ottenere 10 euro gratis con la prima ricarica, a patto di registrarsi con un apposito codice promo. Ci sono, in ogni caso, alcune limitazioni: il conto permette di caricare fino a 500 euro al giorno e 2.500 euro all’anno e di prelevare al massimo 250 euro al giorno presso gli sportelli ATM.

Per innalzare queste soglie occorre passa ad un piano di abbonamento plus al costo di un euro al mese. Ho anche io un conto hype e onestamente per la qualità del servizio non mi scoccia pagare 1 euro al mese per tale servizio.

Con hype plus è possibile ricaricare la carta giornalmente con un importo non superiore ai 4.999 e fino a 50.000euro all’anno. Hai disponibili 2 carte per conto corrente, una virtuale che è ottima per acquisti online e una fisica che ti arriverà a casa tua nel giro di una settimana senza costi o sorprese aggiuntive. Per aprire il tuo conto hype clicca qui.

Revolut, una vera rivoluzione

carte prepagate con iban

Anche revolut è un conto bancario online gestibile totalmente da app. La banca ha sede nel Regno Unito il che a parer mio è davvero una fortuna visto che è slegata dal sistema bancario europeo.

Questo conto ha davvero molteplici vantaggi:

1)Posso acquistare criptovalute direttamente dalla mia app Revolut

2)Posso convertire i miei soldi fino a 150 valute diverse

3)Posso ricaricare istantaneamente il mio conto con un’altra carta o con bonifico!

4) Posso prelevare su tutti gli ATM del mondo senza commissioni fino a 200 euro al giorno con il conto base gratuito.

 

carte prepagate con iban
Esempio di compravendita di Criptovalute

Altre funzionalità!

Salvadanaio – Un metodo smart per mettere da parte un po’ di soldi è offerto dalla suddetta funzione, grazie alla quale è possibile creare anche un salvadanaio digitale condiviso con altri utenti Revolut, ad esempio in coppia per il raggiungimento di un obiettivo comune, in gruppo per collette, viaggi e così via.

Le modalità di risparmio sono due: Arrotonda gli spiccioli e Trasferimento ricorrente. La prima arrotonda una spesa spostando automaticamente il “resto” nel salvadanaio, nella seconda si sceglie invece di trasferire periodicamente e in modo automatico una determinata somma.

Trading – Una grande opportunità è concessa agli appassionati del trading, agevolati dal conto multivaluta. Dall’app è possibile acquistare in pochi istanti azioni delle società quotate a Wall Street.

 

SCOPRI COME PUOI OTTIMIZZARE LA GESTIONE DEL TUO CAPITALE QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *